La Calabria per i giovani - Voucher sportivi per i ragazzi tra 14 e i 24 anni

Pubblicata il 29/04/2024

La Regione Calabria, in collaborazione con "Sport e salute S.p.A." ha avviato un'iniziativa denominata "La Calabria per i giovani - Azione voucher sportivi".
il progetto prevede l'erogazione di voucher in favore di giovani di età compresa tra i 14 e i 24 anni, con priorità agli appartenenti a nuclei familiari che versano in precarie condizioni economiche e sociali, per lo svolgimento gratuito di attività sportiva presso ASD e SSD operanti sul territorio calabrese e regolarmente iscritte al Registro nazionale delle Società Sportive Dilettantistiche.(RASD).

Le candidature potranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 del giorno 06.05.2024 e sino le ore 16:00 del giorno 05.06.2024.

Per ulteriori informazioni è possibile visualizzare l'avviso integrale cliccando sul seguente link: