OSL



Il Comune di Villa San Giovanni, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 05.11.2021, ha dichiarato il dissesto finanziario.
Ai sensi dell'articolo 252 del decreto legislativo n. 267/2000, con Decreto del Presidente della Repubblica del 10 gennaio 2022, è stata nominata la Commissione Straordinaria di Liquidazione per l'amministrazione della gestione dell'indebitamento pregresso e per l'adozione di tutti i provvedimenti per l'estinzione dei debiti del Comune.

La Commissione Straordinaria di Liquidazione è così composta:
- Dott.ssa Antonia Maria Grazia Surace
- Dott. Francesco Consiglio
- Rag. Santo Marino

Il Comune di Villa San Giovanni, per offrire una corretta informazione sulla situazione di dissesto, ha predisposto questa sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dalla Commissione Straordinaria di Liquidazione (CSL) sulla procedura di Dissesto Finanziario.
 
ATTI DELL’ENTE:
- Delibera dichiarazione dissesto
- Delibera attivazione entrate proprie
 
NOMINA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE:
- Decreto Nomina Commissione
- Insediamento Commissione
 
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA SITUAZIONI INCOMPATIBILITA':
- Dichiarazione Dott.ssa Antonia Maria Grazia Surace
- Dichiarazione Dott. Francesco Consiglio
- Dichiarazione Rag. Santo Marino

ATTI DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE:
- Delibera n. 6/2023 - Rilevazione massa attiva. Presa atto e approvazione lista carico IMU anno 2017
- Delibera n.5/2023 - Rilevazione massa attiva. Approvazione diniego stralcio parziale
- Delibera n. 3/2022. Conferimento incarico legale
- Delibera Rilevazione massa attiva
- Avviso procedura di rilevazione delle passività
- Istanza di ammissione alla massa passiva

 
torna all'inizio del contenuto