Piani di zona

PIANO DI ZONA 2020-2022
              Avvio percorso e Convocazione Tavoli di PROGETTAZIONE PARTECIPATA
Ai fini dell’avvio del percorso di concertazione e progettazione partecipata per la programmazione del PIANO DI ZONA, è convocato per lunedì 21 Dicembre alle ore 18.00 il primo incontro con tutti i soggetti che hanno manifestato l’interesse a partecipare al percorso di pianificazione sociale. In tale occasione verranno rese note le procedure e le date degli incontri relativi alle singole aree tematiche. Ad ogni buon fine si allega alla presente il calendario degli incontri concordato in ufficio di piano, con percorso che dovrà concludersi entro il 15/03/2021 con elaborazione e consegna del documento finale.
L’ incontro avverrà in remoto e quindi in video conferenza nel rispetto della vigente normativa di prevenzione dell’emergenza epidemiologica. La partecipazione ai tavoli è tutt'oggi aperta e l'adesione deve essere formalizzata attraverso la compilazione dell’istanza di manifestazione di interesse disponibile sul sito internet: http://comune.villasangiovanni.rc.it sezione Bacheca e Avvisi.
Villa San Giovanni, 15 Dicembre 2020

La Responsabile dell’Ufficio di Piano
                                            F.to Dott.ssa Maria Grazia Papasidero
Comune di Villa San Giovanni (RC) - Prot. n. 0032776 del 15-12-2020 in partenza