Attivo il servizio on-line di Prenotazione appuntamenti per rilascio carta identitā elettronica (CIE)

Pubblicata il 23/02/2022

Si comunica che sul portale del Ministero dell'Interno è attivo il servizio di prenotazione on-line per il rilascio delle Carte d'Identità Elettroniche del Comune di Villa San Giovanni.

Per prenotare un appuntamento:

COSA PORTARE:
- un documento in corso di validità (nel caso non si abbia bisogna presentarsi con due testimoni);
- il codice fiscale o la tessera sanitaria;
- la fototessera in formato cartaceo, a meno che non si desideri caricarla online;
- la ricevuta di pagamento di € 25.00 da effettuarsi tramite PagoPA o in alternativa con versamento sul C/C Postale nr. 12508891 intestato al Comune di Villa San Giovanni - Servizio Tesoreria (indicare nella causale Rilascio CIE a nome di NOME/COGNOME)
- la denuncia in caso di smarrimento o furto della precedente carta di identità;
- la vecchia carta d'identità in caso di rinnovo.

Per altre informazioni clicca qui.

Categorie Rende Noto