Avviso alla Cittadinanza Utenze Telefoniche Sett. Tec. Urban.

  AVVISO ALL’UTENZA

  IL RESPONSABILE DEL SETTORE

  

Visti i DPCM del Presidente del Consiglio dei Ministri, riguardanti le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale, con particolare riferimento al DPCM 17/05/2020; Visto che lo stato di emergenza relativo all’epidemia da COVID 19 avrà termine, salvo nuove disposizioni, in data 31/07/2020; 

COMUNICA

Che a far data dal 09/06/2020 e fino a nuove disposizioni degli organi competenti, al fine di garantire le dovute misure per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus COVID-19, essendo ancora in corso le attività di dotazione degli opportuni presidi,  gli uffici del Settore Tecnico continueranno a permanere chiusi al pubblico, salvo i casi indifferibili ed urgenti, per i quali, comunque, sarà necessario avere fissato un appuntamento, da concordare secondo le modalità di seguito riportate. 

L’utenza sarà ricevuta, previo appuntamento telefonico, per un numero massimo di 3 appuntamenti/giorno, per ciascun servizio di riferimento, nei giorni del Lunedì e Giovedì mattina, dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Gli utenti potranno accedere agli Uffici, esclusivamente se muniti di mascherina idonea a coprire le vie respiratorie. 

Le prestazioni ed i servizi erogati dal Settore, continueranno ad essere gestiti, mediante telefono o canali informatici dedicati (PEC) per come comunicati di seguito, negli orari d’ufficio così stabiliti:

Dal Lunedì  al Venerdì  Mattina, 08:00 – 13:00;

Martedì e Giovedì Pomeriggio, 14:00 – 17:30. 

La trasmissione e la consegna della documentazione inerente istanze afferenti il Settore, avverrà prioritariamente tramite i suddetti canali informatici dedicati (PEC) e solo eccezionalmente, PER INDEROGABILI ED ESSENZIALI ESIGENZE, qualora ciò non sia possibile, di persona, previo appuntamento da concordare con l’ufficio segreteria e/o con gli uffici preposti, per come di seguito riportati, rispettando rigidamente le misure igienico-sanitarie e di contenimento dell’epidemia individuate dagli organi competenti.

 

RECAPITI: UFFICIO SEGRETERIA DIPENDENTI

Sig. Rinaldo Basagni TEL: 0965/702714

Sig.ra Daniela Landolina 0965/702713

PEC: protocollo.villasg@asmepec.it.

 

PER SEGNALAZIONI ED APPUNTAMENTI INNERENTI SPECIFICI SERVIZI:

TEL.:0965/752701 ING. OLIVADOTI SALVATORE per le pratiche afferenti le attività di Edilizia Privata, Demanio; Servizi Cimiteriali, Occupazione suolo pubblico per edilizia, scavi e ponteggi;

TEL: 0965/702703 ING. IUNIOR ANTONIO ASCENTE per le segnalazioni inerenti rete idrica, fognaria, attività manutentive sul patrimonio immobiliare, igiene ambientale ;

TEL 0965702711 ARCH. SIMONA DEMORO per le segnalazioni inerenti pratiche di Lavori Pubblici, Suap, Certificati di destinazione urbanistica, Occupazione temporanea suolo pubblico attività produttive.

  

Villa San Giovanni, 11/06/2020                                                                                   

 

 

Il Responsabile di Settore

                (Ing. Ida Albanese)

 

 

 

Città di Villa San Giovanni

Palazzo San Giovanni - Via Nazionale 625 Seg. Affari Generali e Protocollo
Centralino automatico 0965-7934211

 Via Marconi - Sett. Tecnico Urbanistico, Ragioneria e Tributi
Email e Posta Elettronica Certificata:


► P.E.C. UFFICIO PROTOCOLLO    protocollo.villasg@asmepec.it

► ATTIVITA' PRODUTTIVE  ufficioattivitaproduttive.vsg@asmepec.it

► SERVIZIO TRIBUTI         protocollo.villasg@asmepec.it

POSTA ISTITUZIONALE   contenuti@comune.villasangiovanni.rc.it (posta ordinaria)

CODICE FISCALE  80003650803

  

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.885 secondi
Powered by Asmenet Calabria